Il team di lavoro

L'autofficina Agostino nasce da un'idea del titolare, il signor Giorgio Agostino, che da il proprio cognome all'attività.


L'intento è stato quello di creare un gruppo di lavoro formato da meccanici, elettrauti e gommisti capaci di fornire un pacchetto completo di servizi, senza che il cliente debba rivolgersi a più società.


I risultati sono stati ottimi, come dimostrano anche i nostri partner, che vi illustriamo in questa pagina.

Circuito sicuro poi noie per voi

Abbiamo scelto di entrare a far parte del circuito Point Service, gruppo che racchiude gli autoriparatori italiani garantendone professionalità, affidabilità e correttezza nei metodi di lavoro.


Oltre a questo, l'appartenenza a questa rete di assistenza permette all'automobilista di usufruire di alcuni vantaggi quali la sottoscrizione di una fidelity card, i concorsi a premio, il soccorso stradale ed il traino 24 ore su 24, l'auto sostitutiva.

centro assistenza autorizzato point service

Un gruppo internazionale

L'autofficina Agostino appartiene al gruppo BRC Gas Service in qualità di installatore di prodotti BRC.


Siamo stati formati tecnicamente dai responsabili di questa società che opera a livello internazionale e siamo in grado di fornire l'installazione dei loro impianti a GPL o metano su qualunque tipo di veicolo, sia nazionale che estero.

Il nostro canale privilegiato ci consente di poter fornire assistenza e consulenza in tempi brevi, così come di ricevere i componenti di ricambio celermente, creando meno disagi possibili ai nostri clienti.


Siamo inoltre sempre al corrente di prescrizioni normative, leggi, regolamenti ed equipaggiamenti legati al nostro settore, così da poter sempre dare informazioni veritiere alla nostra clientela.

impiantista brc gas service
Share by: